‘Da Polytechno Engineering, sempre attenta alla sicurezza a bordo delle imbarcazioni e alla salvaguardia della vita umana in caso di incendio, ecco AERPRO Marine‘. Esordisce così il nuovo articolo di TUTTOBARCHE, la rivista nautica più letta in Italia, con un focus specifico sulla presenza dei sistemi antincendio AERPRO Marine a bordo delle imbarcazioni a vela.
In un lungo e dettagliato reportage ricco di immagini esclusive, la redazione di TUTTOBARCHE scrive: ‘AERPRO si installa con estrema facilità, è un sistema completamente elettronico, non servono tubi, bombole e ugelli‘.
Poi ampio spazio alla versatilità necessaria nei pochi (e spesso angusti) spazi presente sulle barche a vela: ‘In queste imbarcazioni, anche le più piccole, il sistema è utilizzabile in modalità automatica tramite il posizionamento dei sensori di temperatura, rilevatori di fumo, oppure i cavi termosensibili, o in alternativa può essere attivato manualmente […] è versatile e adatto ai grandi volumi così come al boccaporto e al vano motore delle barche a vela, occupando uno spazio molto ridotto‘.
LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO: https://www.tuttobarche.it/magazine/aerpro-marine.html