Dopo il grande successo del primo articolo pubblicato sui portali multilingua di The International Yachting Media (TuttoBarche, TodoslosBarcos, TouslesBateaux, Yachting Media), POLYTECHNO Engineering e AERPRO® proseguono la scalata mediatica dell’editoria nautica e navale conquistando la vetta più alta: Yacht Digest.
Nell’ultimo numero della rivista sfogliabile più letta al mondo, POLYTECHNO Engineering e AERPRO® guadagnano otto pagine esclusive di approfondimenti tecnici, interviste, immagini a tutto schermo, ricerche dedicate e retroscena sulla nascita dell’azienda, l’innovazione degli impianti AERPRO® e l’approccio vincente a nuove sfide verso un settore eccezionalmente dinamico e all’avanguardia.
In anteprima, un piccolo ma significativo passaggio dell’articolo pubblicato su Yacht Digest: «Oltre che nella nautica, Polytechno Engineering (con sede a Vigevano) è stabilmente posizionata nel mercato delle energie rinnovabili, della protezione delle macchine industriali (come impianti di verniciatura o di trasporto) e dell’automotive. “Secondo la filosofia che ha caratterizzato fin dall’inizio la nostra attività professionale – racconta il CEO Andrea Claudio Azzolini – la tecnologia è un percorso obbligato per migliorare l’ambiente, quindi anche la qualità della nostra vita”. E con un impianto AERPRO a bordo, la sicurezza viaggia col vento in poppa».
SFOGLIA L’ARTICOLO SU YACHT DIGEST: https://www.yachtdigest.news/yacht-digest-8-italiano/#378