Sempre avanti, sempre più grandi. Da marzo 2021, POLYTECHNO Engineering ed AERPRO® saranno protagonisti centrali di The International Yachting Media, il portale di riferimento degli Armatori di tutto il mondo.
SuperYachts.news, Digest, Virtual Boat Show, Web Magazine, TUTTOBARCHE multilingual app, social media channels: l’orizzonte dell’innovazione si apre senza limiti, pronti a colpire il mercato con un uragano di novità.
Ed il primo articolo, disponibile in 4 lingue, è già online!
Un’esclusiva intervista ad Andrea Azzolini, CEO di POLYTECHNO Engineering, con retroscena, curiosità e dettagli imperdibili sulla nascita dell’Azienda, l’innovazione degli impianti di spegnimento ad Aerosol ed un approccio vincente a nuove sfide in un settore eccezionalmente dinamico e all’avanguardia.
Qui, in anteprima, un breve estratto della chiacchierata ai microfoni di TUTTOBARCHE: “Dal 2016 a oggi abbiamo installato 268 sistemi AERPRO a bordo di navi e grandi imbarcazioni, mentre, per quanto riguarda l’ambito del terrestre, abbiamo prodotto un migliaio di impianti. La nostra forza risiede nella costante ricerca di innovazione, in progetti sempre nuovi e mirati alla risoluzione di problematiche specifiche, e nell’applicazione rigorosa delle norme che regolano l’impiantistica anti-incendio nell’ambito marittimo. In particolare, ci preoccupiamo di rispettare in toto le norme riguardanti il segmento degli impianti ad aerosol, norme che non sempre vengono approfondite in maniera esaustiva dai singoli Registri, probabilmente perché rappresentano una nicchia di mercato ristretta e di nuova concezione“
LEGGI QUI L’ARTICOLO COMPLETO: https://www.tuttobarche.it/magazine/polytechno-engineering-sistemi-anti-incendio-100-green.html