Il programma dei sistemi segnaletici comprende un assortimento completo di prodotti e tipologie, in grado di soddisfare ogni necessità, sia dal punto di vista tecnico sia a livello di realizzazione dell’elemento singolo.
Il sistema KLC propone una serie completa di targhe, pannelli & accessori, componibili secondo le esigenze, anche le più sofisticate e specifiche, coniugando alla perfezione e con semplicità elegante e lineare le necessità visive e le note distintive del design industriale di alto livello.
Il sistema SPND, modulare e componibile, offre tipologie di indicazioni adatte agli ambienti di lavoro piuttosto che facilmente inseribili in contesti particolari, moderni e di pregio architettonico.
Il sistema DIAPASON, di propria progettazione e produzione diretta, consente di realizzare moduli su misura per la segnaletica informativa interna ed esterna, per la comunicazione visiva, per le insegne luminose ultrasottili (modello brevettato) e per gli accessori.
La linea PRO SAFE, derivata dal progetto DIAPASON, comprende una selezione speciale di segnaletiche di sicurezza, tra le quali il modello GOLD realizzato in ottone inciso, smaltato e vetrificato, appositamente progettato per ambienti museali e di importante valore artistico e storico.
La completezza della gamma, caratteristica di tutti i sistemi proposti, consente la creazione di un’eccellente immagine CORPORATE nella comunicazione visiva dell’informazione aziendale.
Tutti i sistemi sono utilizzati, da oltre 25 anni, in primarie Aziende di livello nazionale ed internazionale nei settori delle Telecomunicazioni, degli impianti di Energia, del Credito, dell’Informatica, della Sanità, dell’impiantistica elettrica e meccanica, della Nautica commerciale e da diporto, del trasporto ferroviario, dell’edilizia civile e industriale, dei Beni Culturali e Architettonici , della Logistica, della Difesa e via dicendo.